A IFA 2018 Acer ha presentato Predator Thronos, la postazione da gaming in acciaio da 1.5 metri di altezza. La linea Predator, in realtà, è sempre stata indirizzata verso l’eccesso, ma probabilmente questa sedia da gaming è il prodotto più bizzarro in assoluto – e lo resterà per un bel po’ di tempo.
La postazione comprende:
- seduta ergonomica regolabile
- poggiapiedi
- schienale reclinabile fino a 140 gradi
- vibrazione che si attiva quando si ricevono colpi o impatti
- supporto per tre monitor da 27 pollici
- spazio integrato per un PC Predator
- disponibile in nero con innesti bianchi o blu
Purtroppo a IFA 2018 non sono stati rivelati né prezzi né date di uscita, per questo si inizia a sospettare che l’azienda volesse solo sondare il terreno per decidere più avanti se commercializzare la postazione o meno. La sedia potrebbe infatti non essere ben accolta dal pubblico, essendo molto ingombrante e pesante – circa 220 kg -, oltre che probabilmente molto costosa.
Nonostante i dubbi sull’effettivo arrivo in commercio, Acer ha anche annunciato due nuovi monitor da 27 pollici che sarebbero ipoteticamente da abbinare a Predator Thronos: Predator XB273K e Nitro XV273K, che saranno disponibili entro fine anno a partire rispettivamente da 1,299$ e 899$.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.