Microsoft rivela la nuova versione del controller Xbox Elite
Uscito nel 2015, il controller Xbox Elite permetteva una vasta possibilità di personalizzazione, con set up vari e l’aggiunta di nuovi comandi, come le 4 levette posteriori. Dopo 3 anni è stato ripresentata con una nuova colorazione, andando così a coordinarsi con la Xbox One S e la recente Xbox One X bianca.
Questa edizione però non rispecchia appieno il primo modello. Infatti il controller non sarà connettibile al PCtramite bluetooth e l’ingresso è rimasto il solito micro usb, senza quindi adottare il consolidato USB-C. Non sappiamo se la versione aggiornata di cui si vociferava mesi fa sia stata abbandonata per questa o il progetto sia ancora in fase di sviluppo, ma speriamo di avere qualche notizia in merito a breve termine.
Il controller al lancio avrà un prezzo 149.99$ ed è previsto per il 16 ottobre. Che ne pensate di questa nuova versione? Fatecelo sapere nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.