Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Comic Zero-Sun di Ichijinsha ha rivelato che la seiyuu Satomi Arai si unisce al cast della serie anime Jingai-san no Yome. Nell’anime la Arai darà la voce ai personaggi Six e Seven. La rivista ha inoltre rivelato che le musiche dell’anime saranno composte da Kouhei Miyahara (Shakunetsu no Takkyuu Musume, Mononokean L’imbronciato).
La serie, tratta dall’omonimo manga dell’artista Akiwo Yasaka e dell’autore Yu Aikawa, è diretta da Takumi Shibata presso lo studio Saetta. Hisayoshi Hirasawa supervisiona la regia. Izuro Ijuuin si occupa del design dei personaggi e WORDS IN STEREO si occupa della composizione della serie. Gli Hi!Superb eseguono la sigla.
La serie andrà in onda a partire dal 2 ottobre alle 25:00 (3 ottobre all’1:00 ora giapponese) su Tokyo MX, e dal 9 ottobre alle 23:55 su BS Fuji. Ogni episodio della serie durerà 5 minuti.
Fonte: 1 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.