Fuji TV ha annunciato che il 2 settembre manderà in onda una replica degli episodi “Maruko, Kyoudaigenka o Suru” e “Maruko, Tsuzura no Nakami ga Shiritai” dell’anime di Chibi Maruko-chan in luce della recente scomparsa della creatrice di Maruko-chan Momoko Sakura. Entrambi gli episodi sono andati in onda per la prima volta il 16 ottobre 2011 per celebrare il venticinquesimo anniversario del manga originale.”Maruko, Kyoudaigenka o Suru“, inoltre, è il remake del primo episodio dell’anime, andato in onda il 7 gennaio 1990. I due episodi hanno rispettivamente adattato il 17° e il 64° capitolo del manga.
I nuovi episodi dell’anime “Maruko, Pirania ga Kowai” e “Maruko, Tane o Tabetai” sarebbero dovuti andare in onda il 2 settembre, ma sono stati rinviati per far spazio alle repliche dei due episodi sopracitati. Il sito ufficiale dell’anime annuncerà la loro nuova data di messa in onda prossimamente.
Eichiro Oda (One Piece) ha postato su Twitter un’illustrazione per omaggiare la Sakura. In essa sono presenti Luffy e Maruko, con la scritta “THANK YOU“.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.