Nuovi dettagli per Spider-Man di Insomniac Games
Il nuovo lavoro di Insomniac Games, Spider-Man, in esclusiva PlayStation 4, è sempre al centro di molte discussioni. Recentemente si sono diffusi alcuni rumor sulla durata complessiva del titolo, i quali affermano che sia inferiore alle 13 ore. A tal proposito, Hames Stevenson, Community Director di Insomniac, rispondendo a un tweet ha rivelato che la durata media della storia ammonta a 20 ore nella difficoltà base. Naturalmente tutto questo è relativo al videogiocatore, il quale è libero di intraprendere missioni secondarie aumentando così le ore di gioco totali.
https://twitter.com/sebi0315/status/1033757978971844608
Sempre su Twitter, Stevenson ha detto che il peso del gioco in versione digitale è di circa 45 GB patch escluse, le quali aumenteranno il peso totale del titolo. Naturalmente non è un’informazione sicura, in quanto Insomniac Games darà risposte precise il prima possibile.
will try to have an answer on that soon, but 45 GB minimum, probably a bit more + patch and stuff
— James Stevenson (@JamesStevenson) August 26, 2018
Spider-Man sarà disponibile dal 7 settembre in esclusiva PlayStation 4. Acquisterete il gioco? Fatecelo sapere! Sapevate che lo sviluppo del titolo è stato un bel grattacapo per Insomniac Games?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.