Rassicurazioni per Battlefield V
I giocatori di Star Wars Battlefront II, data la baraonda scatenatasi dopo l’uscita del titolo, sono parecchio spaventati dal nuovo capitolo di Battlefield. Infatti, molti giocatori si sono chiesti se Battlefield V incontrerà lo stesso destino di Star Wars Battlefront II. Su Twitter sono stati chiesti a David Sirland, produttore del multiplayer di Battlefield V, maggiori dettagli riguardo ai contenuti post lancio dell’ultimo lavoro di DICE, e gli è stato domandato se il nuovo capitolo della saga sia una sorta di Battlefront II per ciò che concerne l’assenza di contenuti e così via.
Did this happen with Bf4 and that launch? No, won't happen this time either (irregardless of monetary model / premium). BF is not the same franchise, not a license based one and this is what, number 15 in the running? Chill.
— David Sirland (@tiggr_) August 23, 2018
Nel tweet Sirland fa notare che quanto accaduto col titolo dedicato a Star Wars non è successo con Battlefield 4 e non accadrà nemmeno questa volta, indipendentemente dal modello monetario / premium che EA sceglierà. Sirland ha fatto anche parte del team che ha dato vita al discreto periodo post lancio di Battlefield 1 dopo che il team principale di DICE si è spostato su nuovi progetti. Questa è una sicurezza in più per tutta l’utenza.
In caso queste rassicurazioni non dovessere bastare, come gioco ancora in sviluppo, il suddetto ha ottenuto il premio “Miglior Multiplayer” alla Gamescom 2018 di Colonia.
#BattlefieldV won the award for Best Multiplayer at #Gamescom2018 🎉🍾 pic.twitter.com/hwxlyL1kMq
— DICE (@EA_DICE) August 25, 2018