Il nuemro di ottobre della rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha ha rivelato che la serie manga Masamune-kun no Revenge di Hazuki Takeoka e Tiv avrà un nuovo manga spin-off che debutterà sulla rivista nel numero di novembre, che uscirà il 27 settembre. Il nuovo manga si intitolerà Masamune-kun no Revenge after school e racconterà delle storie sui personaggi ambientate dopo il finale della serie madre. Takeoka e Tiv si occuperanno come nella serie madre della scrittura e dei disegni. Tiv ha postato su Twitter un’immagine d’anteprima del nuovo manga, e ha aggiunto che il manga sarà composto da storie brevi.
本日発売のコミックREX10月号の予告通り、11月号から「政宗くんのリベンジafter school 」というタイトルでアフターストーリーの短期集中連載に入ります。よろしくお願いします! pic.twitter.com/RDEdgbyicr
— Tiv (@tiv_) August 27, 2018
La serie madre è finita a giugno, dopo essere entrato nella sua fase finale nel dicembre 2016. Anche l’OAV rilasciato insieme al decimo volume del manga racconta una storia successiva al finale del manga. L’adattamento anime del manga invece è andato in onda tra il gennaio e il marzo 2017.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.