La mangaka Takana Hotaru ha rivelato tramite Twitter che il manga Iris Zero, disegnato da lei e scritto da Piroshki, riprenderà la serializzazione sul numero di novembre della rivista Monthly Comic Alive di Kadokawa, che uscirà il 27 settembre. Il numero di ottobre della rivista – che uscirà domani – conterrà un annuncio ufficiale sulla ripresa del manga.
Trama:
Nel mondo quasi tutti i bambini nascono con un potere chiamato “Iris”. Purtroppo ci sono anche alcune persone sfortunate come Toru che ne sono nate senza. Vittima dei bulli fin dall’infanzia, il suo motto è “zero attenzioni” – tieni la testa bassa e non farti notare. Ma dopo che una delle più popolari della scuola si dichiara a lui, il suo motto viene messo a dura prova. La fine dei suoi giorni ordinari è arrivata…
Piroshki e Hotaru hanno lanciato il manga sulla rivista Monthly Comic Alive nel 2009. La pausa da cui il manga sta uscendo è dovuta alla non eccezionale condizione fisica della Hotaru. In precedenza il manga era già stato in pausa per un paio d’anni dal 2014 al giugno 2016.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.