Game of Thrones potrebbe arrivare con qualche mese di ritardo
Non c’è dubbio che l’ultima stagione di Game of Thrones sia la serie più attesa dell’anno a venire. Fra draghi e battaglie epiche, l’ottava stagione de Il Trono di Spade si prospetta a dir poco stupefacente. Nonostante l’enormità del progetto, attualmente le informazioni trapelate sulla serie sono indubbiamente esigue.
Giusto Natalie Dormer e Sophie Turner sono state in grado di rivelarci qualcosa sullo show dei record, ovviamente senza sbilanciarsi troppo. Dopo questa situazione di stallo, saranno sicuramente sulle spine i patiti dello show.
Oggi arriva però un’intervista al supervisore degli effetti speciali, Joe Bauer, che lascerà certamente molte persone con l’amaro in bocca. A detta di Bauer, il team degli effetti speciali ha iniziato a lavorare sull’ottava stagione solo recentemente.
“Avremo da fare fino a maggio 2019, quindi mancano ancora 8 o 9 mesi. Il prequel, invece, inizierà le riprese a febbraio, almeno per quanto riguarda il pilot. Perciò quando loro inizieranno noi avremo ancora molto lavoro da fare.”
Sarà sicuramente difficile ingannare l’attesa per i fan più sfegatati della serie, i più facoltosi potranno però comprarsi un castello utilizzato nello show che è stato recentemente messo in vendita.
Siete anche voi ansiosi di vedere il finale della serie? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.