Una nuova misteriosa presenza nella mappa di Fortnite
Molti giocatori che stavano giocando la loro partita verso le 8 di ieri sera nella battle royale di Fortnite, hanno potuto assistere ad uno spettacolo unico ed inaspettato. Già dalle scorse giornate, la breccia presente nel cielo aveva cominciato a scagliare saette contro luoghi ben precisi, e in uno di essi ha fatto la sua comparsa un misterioso cubo gigante.
Dopo una scarica molto più lunga delle precedenti, infatti, un gigantesco cubo viola ha fatto la sua comparsa nella mappa. A quanto pare questa costruzione sembra intangibile e funge da enorme piattaforma di lancio per i giocatori che provano a scontrarsi con essa.
Il suo funzionamento nel gioco è per ora ignoto ma molti presumono possa essere un’anticipazione del tema della prossima stagione.
A massive cube has appeared at the lightning strike location.. pic.twitter.com/B9Bh4PeDTt
— Fortnite News (@FortniteBR) August 24, 2018
L’arrivo di questo cubo non è una sorpresa per coloro che avevano già dato un occhio ai file data minati, che comprendevano anche questo cubo, appunto.
I player che sono morti a causa sua, poi, vengono notificati nella chat di gioco come “Player si è avvicinato troppo a…” seguito da un carattere contente dei glifi incomprensibili.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.