Il sito ufficiale della serie Magical Girls Spec-Ops Asuka (Mahou Shoujo Tokushounen Asuka) ha rivelato un nuovo membro del cast dell’anime.
– Akira Sekine doppierà Kurumi Mugen, conosciuta anche come Magical Girl War Nurse Kurumi. Tre anni fa è vittoriosamente sopravvissuta alla guerra contro i Distonia ed è una delle “Magical Five“. Lei è un’amica di Asuka e la adora. Si occupa del trattamento medico, degli interrogatori e della tortura.
Il sito ha rivelato anche il character design e la descrizione della protagonista Asuka.
– Aya Suzaki doppierà Asuka Outorii, conosciuto anche come Magical Girl Rapture Asuka. Tre anni fa è vittoriosamente sopravvissuta alla guerra contro i Distonia ed è una delle “Magical Five“. Durante la battaglia lei mostra una forza senza precedenti. Nel cuore porta ancora ferite della guerra, e prova a stare lontana dal combattimento.
La serie, adattamento dell’omonimo manga di Makoto Fukami (storia) e Seigo Tokiya (disegni), è prodotta dallo studio Liden Films (Hanebado!, Kishuku Gakkou no Juliet) e andrà in onda a partire da gennaio.
Fonti: http://moetron.net/post/177362670215/akira-sekine-joins-the-cast-of-the-mahou-shoujo , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-25/magical-girl-special-ops-asuka-anime-casts-akira-sekine-as-kurumi/.135910 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.