Cyberpunk 2077 è giocabile dall’inizio alla fine
Dopo le nuove immagini del gioco rivelate alla Gamescom 2018, arriva un’importante informazione. Cyberpunk 2077 nel suo stato attuale è giocabile dall’inizio alla fine. La suddetta conferma arriva dal produttore Richard Borzymowski di CD Projekt Red; in un’intervista, ha spiegato che il gioco è giocabile dal principio fino alla conclusione della storia. Sono tuttavia presenti dei bug, come normale che sia in corso di sviluppo. Tutto ciò richiede delle sessioni di play testing, e ciò rappresenta un grande scoglio nell’iter verso il giocatore.
Nonostante questo passo in avanti, la data di uscita di Cyberpunk 2077 rimane ancora avvolta nel mistero – dubbio anche l’anno. CD Projekt Red ha dichiarato inoltre di avere nel mirino le console current-gen, le quali hanno un termine del ciclo di vita speculato per la fine del 2020. Il creatore di Cyberpunk, Mike Pondsmith ha sentenziato: “la perfezione richiede tempo“. Per ora gli sviluppatori stanno rilasciando poche informazioni alla volta, ma stando alla sempre più manifesta presenza fuori e dentro i social, l‘uscita del gioco non dovrebbe essere molto lontana come si pensava. Potete preordinare il gioco a questo link!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.