Passo indietro di Bandai Namco per la Dark Souls Trilogy
Ieri, in occasione del Gamescom 2018, era stata annunciata una versione comprendente tutti i capitoli della saga di Dark Souls: la Dark Souls Trilogy. Tuttavia, pare che un refuso comunicativo abbia portato a credere che questa versione fosse prevista per tutti i paesi. Nonostante sia stata presentata in un fiera in area europea, Bandai Namco ha chiarito che la collezione è rivolta all’Asia e agli Stati Uniti.
Riportiamo un estratto del nostro precedente articolo, per verificare il contenuto del pacchetto. Inoltre, ricordiamo che potrete comunque riprodurre il disco straniero sulla vostra console, aprendo alla possibilità di acquisto su importazione.
“Dopo la versione rimasterizzata di Dark Souls uscita questa estate, Bandai Namco annuncia la Dark Souls Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione potrà vantare i 3 capitoli della saga Dark Souls: Remastered, Dark Souls 2: Scholar of the First Sin e Dark Souls 3: The Fire Fades in un unico disco, rinchiuso in un esclusivo cofanetto in metallo. Le varie versioni comprese conterranno anche i vari DLC usciti nel tempo.”
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Steam e Twitch.