L’account Twitter ufficiale della serie Release the Spyce ha rivelato dei nuovi membri del cast dell’anime. Tutti i nuovi personaggi sono membri di Mouryou, un sindacato criminale che ha una lunga connessione con la Tsukikage.
– Shizuka Itou doppierà Bunchou no Onna (Donan Passero), il capo di Mouryou. Il suo vero aspetto è sempre nascosto, ed è circondato dal mistero. Lei ha un piccolo fringuello di Giava di nome Chichi;
– Risa Taneda doppierà Theresia, una donna dai capelli argentei e dagli occhi blu che lascia una forte impressione. Lei assiste la Donna Passero;
– Aina Suzuki doppierà Byakko, una ragazza la cui forza si cela dietro il suo aspetto infantile. Ma qual’è il segreto della sua forza?
– Saori Hayami doppierà Dolte, una narcisista e rinomata mercenaria.
Il sito ufficiale dell’anime ha inoltre rivelato che i membri principali del cast Yukari Anzai, Manami Numakura, Aya Suzaki, Akane Fujita, Aya Uchida e Yuri Noguchi eseguiranno la opening e la ending della serie nel ruolo dei rispettivi personaggi, sotto il nome “Tsukikage”. La opening si intitolerà “Supatto! Spy & Spice“, mentre la endign si intitolerà “Hide & Seek“. Il sito ha rilasciato delle preview per le due canzoni.
La serie è una collaborazione tra l’autrice di Yuru Yuri Namori al character design originale e il creatore di Yuuki Yuna wa Yuusha de Aru Takahiro al concept originale. La serie sarà prodotta dallo studio Lay-Duce (Fate/Grand Order: First Order) e andrà in onda a partire da ottobre.
Fonti: http://moetron.net/post/177259925550/release-the-spyce-additional-anime-cast , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-22/release-the-spyce-anime-reveals-additional-cast-theme-song-artists/.135767 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.