Il nuemero 39 di quest’anno della rivista Weekly Shounen Jump ha annunciato che la serie manga Bokutachi wa Benkyou ga Dekinai di Taishi Tsutsui riceverà un adattamento anime. L’annuncio va quindi a confermare le voci nate con la registrazione del dominio “http://boku-ben.com ” e dell’apertura dell’account Twitter della serie.
Tsutsui ha lanciato il manga sulle pagine di Jump nel febbraio 2017. L’ottavo volume della serie verrà pubblicato in Giappone il 4 settembre. La serie ha più di 1 milione di copie in stampa.
La storia del manga è incentrata su Yuiga, uno studente che punta ad ottenere la borsa di studio perché viene da una famiglia povera. La sua scuola gli impone una condizione: per avere una raccomandazione per la borsa di studio lui dovrà fare da tutor alle sue compagne di classe Ogata e Furuhashi per aiutarle ad entrare nelle scuole che hanno scelto. Ogata è molto brava nelle materie scientifiche e Furuhashi è un genio della letteratura – ma la prima punta ad andare ad una scuola d’arte e la seconda ad una scuola di scienze. Le due però non sanno niente delle materie che sono fuori dalle loro specialità.
Fonte: http://moetron.net/post/177258622245/a-tv-anime-adaptation-of-bokutachi-wa-benkyou-ga , http://moetron.net/post/177265125995/here-is-this-weeks-shonen-jump-39-cover .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.