La mangaka Ryo Hanada ha rivelato tramite un’illustrazione postata su Twitter che il suo manga Devil’s Line finirà tra 4 capitoli. La Hanada ha detto che l’illustrazione sarà pubblicata sul numero di ottobre della rivista Monthly Morning two di Kodansha. Se non ci saranno pause, il manga finirà il 22 dicembre.
Trama (dal sito di VVVVID):
La gentile Tsukasa ha un incontro spaventoso, qualcosa che perfino i compagni di classe stentano a credere. Sente un’ombra osservarla, seguirla, controllarla. Quando avrà il coraggio di voltarsi, capirà che al mondo nulla è scontato e che i Vampiri si possono toccare con mano. Almeno, finché non assaggiano per la prima volta il sapore dolce del sangue umano. Questa è la storia di Anzai e Tsukasa, la storia di un amore che sfugge a ogni controllo.
Hanada ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Morning two nel 2013. Quest’anno la serie ha ricevuto un adattamento anime prodotto dallo studio Platinum Vision. In italia la serie è stata trasmessa in simulcast su VVVVID.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.