La saga post apocalittica conquista il 4K di Microsoft
Durante Inside Xbox Live dalla Gamescom 2018, Microsoft ha colto l’occasione per annunciare un bundle esclusivo, che vede l’accoppiata di Fallout 76 e Xbox One X. L’ultima iterazione del brand di Fallout si sposa con l’ultimo hardware di casa Microsoft, che presumibilmente porterà nei salotti la migliore versione del suddetto. Come potete vedere nell’immagine riportata, il contenuto è quello che segue:
- Xbox One X, 1 TB Edition
- Fallout 76
- Wireless controller
- 1 mese di Xbox Game Pass
- 1 mese di Xbox Live Gold
Insomma, un pacchetto completo che non solo permette di godere appieno di Fallout 76, ma offre l’accesso a un mese di Xbox Game Pass. Ricordiamo che il servizio su abbonamento di Microsoft si rinnova mensilmente, e che a breve vedrà l’introduzione di Halo: The Master Chief Collection. Se siete intenzionati a fare il balzo verso le alte prestazioni, senza rinunciare alla comodità della console da salotto, questa potrebbe essere la vostra occasione. I preordini del bundle saranno resi disponibili a breve, dunque invitiamo i lettori a rimanere sintonizzati sul nostro canale Telegram per essere avvisati in tempo reale. Fallout 76 arriverà anche su PlayStation 4 e PC, ed è preordinabile nella sua versione standard a questo link.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.