È stato annunciato un film per la serie Osomatsu-san. L’uscita è prevista per la primavera 2019. Il sito ufficiale del film ha rilasciato un teaser trailer e ha rivelato che la storia sarà su una riunione tra i protagonisti e i loro compagni di scuola delle superiori.
Il film sarà prodotto come le serie dallo studio Pierrot, e vedrà Yoichi Fujita, Shuu Matsubara e Naoyuki Asano tornare ad occuparsi rispettivamente della regia, della sceneggiatura e del character design. I seiyuu Takahiro Sakurai (Osomatsu), Yuuichi Nakamura (Karamatsu), Hiroshi Kamiya (Choromatsu), Jun Fukuyama (Ichimatsu), Daisuke Ono (Jyuushimatsu), Miyu Irino (Todomatsu), Aya Endo (Totoko), Kenichi Suzumura (Iyami), Sachi Kokuryu (Chibita), Youji Ueda (Dekapan), Nobuo Tobita (Dayon) e Momoko Saito (Hatabo) torneranno a dare voce ai loro rispettivi personaggi.
Naoyuki Asano ha disegnato la seguente visual del film:
Le due stagioni di Osomatsu-san sono disponibili in Italia su Crunchyroll.
Fonti: http://moetron.net/post/177158782765/a-full-length-theatrical-anime-project-for-the , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-19/mr-osomatsu-anime-gets-new-film-next-spring/.135649 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.