Attenderemo qualche mese in più per tornare a giocare a Spyro Reignited Trilogy
Spyro Reignited Trilogy, remake dell’originale trilogia con protagonista l’iconico draghetto viola, è stato rinviato. Il titolo, la cui uscita era prevista il 21 Settembre, arriverà sugli scaffali il 13 Novembre 2018. I fan di Spyro dovranno dunque attendere qualche settimana in più per (ri)tuffarsi nella nostalgia.
Toys for Bob, software house che si sta dedicando allo sviluppo della Reignited Trilogy, si è giustificata per il ritardo dichiarando che il gioco aveva bisogno di ulteriori rifiniture e di “più amore e cura“. Paul Yan, capo di Toys for Bob, ha inoltre dichiarato che:
Tutti qui alla Toys for Bob sono fieri di aver “riacceso” la trilogia di Spyro dopo tutti questi anni. Abbiamo tutti a cuore lo sviluppo di questo titolo e, per questo, abbiamo deciso di rinviare Spyro Reignited Trilogy al 13 Novembre 2018. Speravamo che voi poteste salvare draghi e ridurre Rynoc in cenere prima, ma questa trilogia necessita di più amore e cura. A Novembre dunque potrete tornare ad esplorare la Landa dei Draghi, Avalar ed i Mondi Dimenticati, e siamo sicuri che noterete come la vostra attesa verrà ripagata.”
Nonostante dunque la notizia abbia un po’ smorzato l’hype, attendiamo comunque con ansia questo remake, che si preannuncia splendido. Avete letto il nostro editoriale riguardo la creazione di Spyro Reignited Trilogy?
Fateci sapere come avete preso la notizia!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.