Ancora problemi per gli utenti Iliad
Sembra che per Iliad non ci sia pace quest’estate. Nonostante una nuova offerta da 40 GB per compensare le critiche dei 30 GB, dopo le accuse degli altri operatori, il problema alle simbox un ennesimo problema ai contatori è apparso nelle ultime ore ai vari utenti.
La problematica
Alcuni utenti hanno lamentato che dalla pagina della propria area personale non è possibile vedere i propri consumi.
Pare infatti che i contatori siano totalmente azzerati e non sia possibile vedere se si oltrepassano le soglie di traffico dati.
Questo risulta essere un problema perché’ alcuni utenti si sono ritrovati con internet bloccato perché’ esaurito il traffico dati.
Normalmente dovrebbe presentarsi in questo modo l’area personale.
Invece si presenta con tutti i contatori a zero lasciando quindi nel dubbio l’utente sui propri consumi.
La risposta di Iliad
La compagnia francese ha prontamente risposto, tramite il suo call center e la sua pagina Facebook che è all’opera per la risoluzione del problema e che nei prossimi giorni si dovrebbe normalizzare il tutto.
Questo problema però si sta presentando ciclicamente e a macchia di leopardo dai primi di agosto e pare che sia tutto fuorchè in breve risoluzione.
E voi? avete Iliad? Avete riscontrato questo problema? Fatecelo Sapere qui sotto nei comenti
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.