Il nuovissimo trailer di Battlefield V svela mappe, veicoli e molto altro!
In occasione della Gamescom di Colonia, EA ha pubblicato un nuovo trailer di Battlefield V dalla durata di poco più di un minuto.
Le azioni che abbiamo potuto vedere, accompagnate da un remix di House of the Rising Sun, hanno mostrato l’enorme devastazione delle strade di Rotterdam; Carri armati ed esplosivi hanno infatti messo in bella mostra il comparto tecnico del gioco.
Nel breve video vengono anche mostrate alcune zone del Nord Africa, teatro di alcune cruente battaglie fra artiglieria meccanizzata ed alcune foreste non ben definite. L’azione si è infine spostata sul cielo dove alcuni velivoli dell’epoca si sono dati battaglia.
Ultima ma non meno importante è stata la modalità battle royale, che potrete vedere poco prima della conclusione del trailer. All’interno di questa modalità la zona sicura verrà delimitata da un cerchio di fuoco; confermata inoltre la presenza di veicoli.
Per ora non ci resta che aspettare ed attendere nuove informazioni e nuove immagini delle demo. Vi ricordiamo che Battlefield V sarà disponibile dal 19 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.