Durante il primo evento dedicato all’anime Seizei Gambare Mahou Shoujo Kurumi tenutosi a Tokyo (Mechakucha Gambare! Mahou Shoujo Kurumi no Naka no Hito Chou-Shucchou-Ban 2018) è stato annunciato che una seconda stagione dell’anime andrà in onda sulla piattaforma streaming Abema TV e altre servizi a partire da quest’autunno.
Secondo quanto è stato detto all’evento, nella seconda stagione ci saranno due nuove Prima Angels:
– Nozomi Yamamoto doppierà Prima Spring Green (Wakaba Satsuriku);
– Lynn doppierà Prima Enji (Tsubame Koenji).
I membri del cast che riprenderanno i rispettivi ruoli sono (da sinistra a destra nell’immagine):
Riga sopra:
– Yuu Hayashi (Kiyoshi Suzuki);
– Wataru Hatano (Isamu Takahashi);
– Takuma Terashima (Shigeru Satou);
Riga sotto:
– Yurika Kubo (Kurumi Azuchimomoyama/Prima Pink);
– Seki Futoshi (Ankoku Dai-Myoujin);
Non presenti nell’immagine, ma solo nel video sopra:
– Keisuke Matsumoto (Deviliun).
Keisuke Matsumoto (Ponkotsu Quest, Super Short Comic) tornerà a dirigere la serie presso lo studio Pie in the Sky (Inui-san!, Ahare! Meisaku-kun), mentre Wataru Uekusa tornerà a curare il design dei personaggi. La prima stagione, composta da 25 episodi, è iniziata il 27 luglio 2017 e si è concluso lo scorso mese.
La serie è incentrata su Kurumi Azuchimomoyama, una normale ragazza di 14 anni che frequenta la scuola media Egagaoka. Un giorno appare davanti a lei l’angelo Devilun, che ha l’aspetto di un diavolo della Tasmania. L’angelo da alla ragazza il poteri della bella ragazza magica dinosauro “Prima Pink” e le chiede di combattere l’organizzazione “Darkness Whales“. La ragazza sconfigge indiscriminatamente i membri dell’organizzazione con armi che puzzano di sangue. I veri protagonisti della serie sono tre compagni di scuola di Kurumi che assistono a questi scontri senza fare niente.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.