Arriva finalmente la data di lancio per Dark Souls su Switch
Dopo un’intera estate di dubbi e rinvii, la pagina Twitter di Dark Souls conferma finalmente la data di lancio per Nintendo Switch. Se ricordate, qualche settimana fa era toccato ai venditori, Amazonar nel nostro caso, il compito di avvisare la clientela dello slittamento della data. Purtroppo i tempi si allungano ancora, anche se questa volta di poco. Dal 1 ottobre, data di consegna di Amazon, la data slitta fino al 19 dello stesso mese. Ricordiamo che assieme al lancio del gioco, arrivera anche il bell’Amiibo di Solaire.
Dear Chosen Undead, we are pleased to announce that the #NintendoSwitch version of #DarkSouls Remastered will be released on October 19 2018, along with the Solaire of Astora amiibo. Thank you for your kind patience. pic.twitter.com/r7k9EHM0tl
— Dark Souls (@DarkSoulsGame) August 14, 2018
Quasi altre 3 settimane di attesa separano i giocatori della Ibrida Nintendo al primo capitolo di Dark Souls. Speriamo, però, che l’atttesa sia ripagata con un lavoro tecnico di spicco. Non possiamo far altro, a questo punto, che darci appuntamento alla nostra recensione che uscirà in prossimità con il lancio. Potete inoltre leggere la nostra recensione di Dark Souls Remastered per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.