Se cercate un fatto, io ve lo darò
Sono finalmente cominciate le riprese del nuovo film live action di casa Disney, questa volta dedicato al personaggio di Mulan, protagonista del film omonimo del 1998. Le riprese avranno luogo in diverse location, tra cui Cina e Nuova Zelanda, con un’uscita prevista per il 2020.
A interpretare il personaggio di Mulan ci sarà l’attrice Liu Yifei, già vista in serie come Once Upon a Time, ma oltre a lei ci saranno attori come Donnie Yen (trilogia di Ip Man) e Jet Li. Il cast sarà per la maggior parte composto da attori orientali.
Il film non si distaccherà molto da quello che era il film d’animazione, quindi la trama dovrebbe rimanere invariata. La pellicola è diretta dalla regista Niki Caro, la sceneggiatura è opera di Rick Jaffa e Amanda Silver.
Il film, ricordiamo, non vedrà la luce prima del 2020, ma fino ad allora potremo ingannare l’attesa con news, foto e trailer che sicuramente arriveranno a partire dai prossimi mesi.
Siete incuriositi dal film? Vi piace il personaggio di Mulan? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.