Marketing massivo per Red Dead Redemption 2
Continua la campagna pubblicitaria di Red Dead Redemption 2 che torna a mostrarsi in giganteschi cartelloni pubblicitari nella East Coast degli Stati Uniti. I manifesti mostrano il ritratto del protagonista principale – Arthur Morgan – e gli altri membri della gang di Vander Linde, riportando lo slogan caratteristico della campagna marketing del gioco: “Outlaws For Life“. La dicitura è familiare perché ricorda molto l’espansione di Red Dead Redemption: “Outlaws to the End”. Potete ammirare gli splendidi cartelloni posti a New York in questi Tweet:
More photos of @RockstarGames Red Dead Redemption 2 billboards. This is blocks from my office, E Houston and Lafayette in NYC. pic.twitter.com/mjDJCxsj4X
— Tom Caswell (@GreatBriTom) August 6, 2018
https://twitter.com/mmahardy/status/1027692587371712512
I cartelloni sono stati affissi in concomitanza del rilascio del gameplay trailer del gioco, che ha dato modo ai giocatori di vedere il famoso seguito del western di Rockstar Games in azione. È inoltre atteso un ulteriore gameplay trailer. Avete preso in considerazione l’idea di dare un’occhiata alle guide ufficiali del gioco? Vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2 sarà disponibile dal 26 ottobre 2018 su Playstation 4 e Xbox One.Lo prenderete? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.