La beta di Call of Duty: Black Ops 4 offre un simpatico bug visivo
La beta di Call of Duty: Black Ops 4 è iniziata, e con essa non sono mancati alcuni bug e glitch. Nell specifico riportiamo della visualizzazione di una scorestreak di Black Ops 3 su Black Ops 4. Sembrerebbe che ogni qual volta si ottenga la scorestreak denominata “Mantis” da una cassa di approvvigionamento, il gioco la identifichi come “Cerberus”. Ovviamente quando la si ottiene gli effetti sono quelli della prima e non della seconda, presente nel precedente capitolo.
Le due scorestreak hanno una funzione molto simile e hanno in comune lo stesso range di punti per essere ottenute: 900 per Cerberus e 950 per Mantis. La cosa più divertente è che ambedue sono basate sulla scorestreak AGR di Black Ops 2. Le teorie al riguardo sulla rete stanno spopolando ma la più plausibile riguarda il classico copia incolla del codice dei titoli precedenti che ancora deve essere ben levigato, dati i tempi di sviluppo esigui. Altre teorie riportano di un possibile arrivo della scorestreak in questione in futuro. Se volete conoscere tutti i dettagli della beta potete cliccare qui per il precedente articolo. Cosa ne pensate di questo simpatico bug visivo? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.