La grande sfida di Insomniac per la creazione di Spider-Man
La data di lancio di Marvel’s Spider-Man, sviluppato da Insomniac Games, è ormai alle porte: il 7 Settembre vedremo finalmente il lavoro della software house.
Grazie ad un’intervista rilasciata a GamesTM capiamo però come la creazione del titolo sia stata una grande sfida per uno studio si sviluppo come Insomniac. Bryan Inithar infatti rivela come la software house non fosse abituata alla creazione di un third-person brawler e che la mancanza di esperienza nel settore abbia contribuito a creare una grande sfida.
“Guardando a titoli come Ratchet, Resistance e Sunset Overdrive capisci come questa sia uno studio puntato molto più allo shooting.”
All’inizio è stato difficile mettere su un personaggio ed un set di mosse adatto. Fortunatamente, come dice Bryan, Los Angeles è una città piena di stuntmen che hanno lavorato nel settore “super eroistico” e che hanno aiutato molto a dar forma alle movenze dell’uomo ragno. Anche le mosse per il combattimento corpo a corpo e non, hanno rappresentato una grande sfida per il team. A livello di sviluppo hanno creato un bel po’ di problemi.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.
Fonte: Wccftech