Lo staff di Strike the Blood III, la terza stagione dell’adattamento anime della serie di light novel Strike the Blood di Gakuto Mikumo, ha rivelato una nuova visual per l’anime. La visual mostra i tre personaggi principali Kojou Akatsuki (centro), Yukina Himeragi (sinistra) e Asagi Aiba (destra). Lo stand di Warner Bros al C94 darà ai visitatori dei ventagli di carta cn la visual stampata sopra, e venderà anche delle magliette e delle carpette.
Hideyo Yamamoto torna dalle prime due stagioni a dirigere la serie OAV presso gli studi Silver Link (Non Non Biyori, Yuri Kuma Arashi) e Connect (Alice in Borderland). Hiroyuki Yoshino supervisionerà e scriverà la sceneggiatura e Keiichi Sano curerà il design dei personaggi. La terza stagione della serie adatterà il 17° volume della serie di light novel originale e la fine dell’arco narrativo della guerra santa.
Fonti: http://moetron.net/post/176792315020/a-new-key-visual-for-strike-the-blood-iii-ova , https://www.animenewsnetwork.com/daily-briefs/2018-08-09/strike-the-blood-iii-video-anime-unveils-new-visual/.135266 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.