Il sito ufficiale della serie Girly Air Force, adattamento dell’omonima serie di ligth novel di Koji Natsumi, ha rivelato che l’anime andrà in onda a gennaio. Inoltre i due membri principali del cast (Ryouta Ohsaka e Yuuka Morishima) appariranno con altri “ospiti segreti” al 25° festival autunnale della Dengeki Bunko.
Nella storia dei romanzi, delle misteriose creature volanti chiamate conosciute come Zai appaiono improvvisamente, e per combatterle l’umanità crea degli aerei da combattimento chiamati “Daughters” e dei meccanismi di combattimento automatici chiamati “Anima“, che hanno la forma di ragazze. La storia è incentrata su Kei Narutani, un ragazzo che anela a volare nel cielo, e su un’Anima chiamata Gripen, considerata l’asso nella manica dell’umanità.
La serie sarà prodotta dallo dallo studio Satelight (Macross Delta, Senki Zesshou Symphogear).
Fonti: http://moetron.net/post/176802521210/the-tv-anime-to-girly-air-force-will-have-its , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-09/girly-air-force-anime-announces-cast-winter-2019-premiere/.135281 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.