Il sito ufficiale della serie Baki, tratta dal manga New Grappler Baki di Kaisuke Itagaki, ha rivelato due nuovi membri del cast dell’anime:
– Anri Katsu doppia Kiyosumi Katou, un membro della Shinshinkai. Preferisce testare la sua abilità in veri scontri piuttosto che allenarsi al dojo. Nella Shinshinkai lui ha il soprannome “Leone Pericoloso“;
– Kenji Nomura doppia Atsushi Sendou, il campione per tre anni consecutivi del tornero nazionale di karate della Shinshinkai e un collega di Katou. Ha un corpo stranamente largo per una persona giapponese, sa sollevare fino a 270 chili su panca piana e sa correre 100 metri a piedi nudi in 11 secondi.
La serie è prodotta dallo studio TMS Entertaiment (Nana Maru San Batsu, Detective Conan). In Giappone l’anime è stato rilasciato su Netflix il 25 giugno e va in onda in televisione dal 2 luglio. Al di fuori del Giappone l’anime verrà rilasciato su Netflix in autunno.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.