Il sito ufficiale della serie Uchi no Maid wa Usasugiru! ha rivelato che le seiyuu Haruka Shiraishi e Manami Numakura (che nella serie danno la voce alle protagoniste Misa e Tsubame) eseguiranno la opening e la ending dell’anime nel ruolo dei loro rispettivi personaggi. Entrambe le canzoni sono ancora senza titolo e verranno rilasciate separatamente in due CD il 24 ottobre.
La serie, tratta dall’omonimo manga di Kanko Nakamura, è incentrata su Misa, una ragazzina che ha perso la madre quand’era piccola, e ora vive sola con il padre. Quest’ultimo assume una maid chiamata Tsubame, che in passato era un membro delle forze di auto-difesa. Tsubame, inoltre, è una lolicon. L’anime sarà diretto da Masahiko Ohta (le prime due stagioni di Yuru Yuri, Himouto! Umaru-chan!, Gabriel DropOut) presso lo studio Doga Kobo (New Game!). La messa in onda inizierà ad ottobre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.