Nuovi dettagli sulla serie televisiva su Halo
Sembra impossibile, dopo una serie di cancellazioni e rinvii, la serie televisiva dedicata ad Halo sta finalmente raggiungendo gli schermi. Era del mese scorso l’annuncio ufficiale dello show, a produrlo sarà il famoso network televisivo americano Showtime.
Il celebre network ha inoltre già diffuso alcuni dei nomi coinvolti all’interno del progetto: Kyle Killen figurerà in qualità di produttore esecutivo, sceneggiatore e showrunner, Rupert Wyatt (L’alba del pianeta delle scimmie), dirigerà invece diversi episodi della serie. All’interno della serie sarà inoltre coinvolto anche il nome di Steven Spielberg.
Ed è durante un’intervista che Gary Levine, presidente di Showtime, ha deciso di rivelare qualche dettaglio in più sulla trama e i personaggi che appariranno a schermo. Il CEO del network americano ha infatti confermato la presenza di Master Chief all’interno della serie.
Da quel poco che è stato svelato, John 117 non figurerà però come unico protagonista, il noto Spartan sarà affiancato da un altro personaggio ancora ignoto.
Levine si è inoltre dichiarato molto soddisfatto dello script di Kyle Killen, aggiungendo che la storia sarà incredibilmente rispettosa del canone di Halo.
Inutile dire che durante l’intervista è già stata trattata la questione del volto di Master Chief; l’unica risposta da parte del Ceo di Showtime in merito è stata:
“È una domanda chiave e una parte fondamentale della nostra serie, è tutto ciò che dirò”
Ricordiamo che la data d’uscita per la serie è fissata al 2020. Per i fan della saga possiamo solo consigliare di ingannare l’attesa leggendo il nostro approfondimento in merito al criptico trailer di Halo: Infinite, il prossimo capitolo del franchise che vede come protagonista sempre Master Chief.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.