Dove si potrà ottenere Fallout 76?
Non è la prima volta che accade che un titolo Bethesda non esca, almeno all’inzio, sulla piattaforma di Steam. Fallout Shelter, ad esempio, aveva già avuto lo stesso trattamento. Questa volta pare che tocchi al prossimo attesissimo capitolo della serie: Fallout 76. A comunicarlo con un tweet è stato un rappresentante della casa di Rockvile che dice chiaramente che “Il titolo sarà un’esclusiva Bnet”:
It’s exclusive to Bnet: https://t.co/fUfUt8TTWP
— Pete Hines (@DCDeacon) August 6, 2018
Ricordiamo che per Fallout Shelter, Bethesda.net è stato solo un punto di passaggio. Dopo qualche tempo infatti il titolo è stato reso disponibile anche sulla piattaforma di Valve. Possibile, quindi, che Fallout 76 seguirà la stessa strada?
Nel mentre non possiamo che aspettare le date della B.E.T.A., non ancora confermate, per tutte le piattaforme. Essa dovrebbe essere resa disponibile intorno ad Ottobre, subito prima dell’uscita definitiva.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.