Un altra voce si aggiunge al coro
Dopo il licenziamento di James Gunn dalla Disney, non sono poche le star che si sono schierate dalla parte dell’ex regista della Troma. Dopo una lettera da parte di tutto il cast dei Guardiani della Galassia e una petizione online lanciata dai fan, solo Roseanne Barr si è dichiarata “disgustata” da tutto il supporto dimostrato al regista americano.
Oggi si aggiunge però una nuova voce al coro di protesta contro il licenziamento di Gunn dalla Disney: Kurt Russell. L’interprete di Ego nei Guardiani della Galassia 2 e di Jack in Grosso guaio a Chinatown di Carpenter ha infatti espresso la sua tristezza con queste parole:
“È molto triste. Ma ormai fa parte della nostra società e lo capisco. Penso però che stiamo concentrando la nostra sensibilità e il nostro sdegno su alcune delle persone sbagliate. Bisogna capire che quando sei un comico, uno scrittore, o altro, lavori spesso al limite, per cercare di trovare qualcosa che ti porti a realizzare ciò che ami, ovvero Guardiani della Galassia. Ha un cuore meraviglioso e una mente stupenda. Spero che verrà perdonato.”
Vi trovate d’accordo con le parole di Kurt Russell? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.