Cosa si sa di Kill la Kill The Game: IF?
In questi giorni si è tenuta una breve conferenza stampa sul gioco di Kill la Kill dove alcuni giornalisti hanno potuto dare un’occhiata a ciò che è per ora il titolo. L’evento si è tenuto a porte chiuse, senza la possibilità di prendere né video né foto, ma fortunatamente qualche dettaglio è emerso.
Nel caso, Shonen Games, ha rivelato su Twitter alcune caratteristiche molto interessanti. Nei vari Tweet, la testata, riferisce che la grafica in gioco è molto più bella vista di persona e che il gameplay risulta abbastanza semplice con il pad alla mano. Ogni personaggio possiede tre tecniche speciali ed è presente una meccanica sasso/carta/forbice, simile a quella di Injustice. Ognuna di queste modalità dà al giocatore diversi benefit come recupero della vita, danno aggiuntivo ecc… Menzione d’onore anche alle musiche che vengono descritte come “magnifiche”.
First Impressions:
– Graphics are even more gorgeous in person
– Game seems pretty simple to play
– Each character has three specials
– There's a rock/paper/scissors clash mechanic like the one in Injustice
– Ingame music is AMAZING
– Would be nice to have jump cancels pic.twitter.com/OpvcEeS1W6— ShonenGames (@ShonenGameZ) August 3, 2018
Barely resembles storm gameplay wise. FighterZ as far as graphics go. Even when you move around you can hardly tell the models are in 3D. You can get combos off of the opponent as they bounce or from wall stuns. https://t.co/etY4Ot03C0
— ShonenGames (@ShonenGameZ) August 3, 2018
Il gioco, quindi, sempre essere molto interessante e nonostante non si abbiano maggiori informazioni. La data di lancio per ora è prefissato ad un vago 2019. È stato inoltre pubblicato un primo gameplay dall’EVO 2018, che riportiamo di seguito.
https://www.youtube.com/watch?v=z-V6_7ZND_s&feature=youtu.be
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.