I nuovi personaggi di Dragon Quest XI si mostrano in un trailer
Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta è pronto ad approdare in territorio europeo dopo un anno di attesa dal rilascio in Giappone, avvenuto il 29 luglio 2017. Per l’occasione, Square Enix ha rilasciato un trailer del suo JRPG che presenta il cast che comporrà la nostra avventura. Rispetto alla versione nipponica del gioco, alcuni nomi sono stati cambiati: Martina è stata rinominata Jade, Kamyu è Erik, Senya è Serena, Sylvia è Sylvando, e Rou è stato cambiato in Rab. Solo Veronica ha mantenuto il suo nome originale. Il gioco in versione occidentale godrà inoltre di alcune aggiunte tra cui il doppiaggio delle voci. Potete acquistarlo per PlayStation 4 qui.
Ricordiamo che il gioco sarà disponibile in Europa e negli USA il 4 settembre 2018 per PlayStation 4 e PC in Standard Edition, Edition of Light e Edition of Lost Time. Lo attendete da molto? Cosa ne pensate dei personaggi? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.