Potrebbe anche funzionare
Negli ultimi giorni una delle notizie più importanti è stata l’acquisizione di Fox da parte di Disney. Tutti ci siamo chiedendo come verranno introdotti personaggi come i Fantastici Quattro e gli X-Men all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel.
I mutanti di casa Marvel sono al centro di una teoria che vede il personaggio Scarlett Witch fare da ponte tra gli X-Men e gli Avengers. Il personaggio interpretato dall’attrice Elizabeth Olsen è il realtà la figlia di Magneto, uno dei personaggi più importanti all’interno filone narrativo degli X-Men. La sua natura mutante non poteva essere raccontata nei film del MCU a causa dei diritti cinematografici del personaggio, detenuti sia dai Marvel Studios che dalla 20th Century Fox. I personaggi potevano apparire in entrambi i franchise, senza però fare riferimento ad eventi o fatti dell’altro universo cinematografico.
Ora che i diritti dei personaggi sono tornati interamente in mano a Disney (che già aveva acquistato i Marvel Studios nel 2009) potrebbe essere il momento propizio non solo per esplorare le origini mutanti di Wanda e del fratello Pietro, ma anche per introdurre tutti gli X-Men nel Marvel Cinematic Universe.
Secondo voi potrebbe essere vero? Scrivetecelo nei commenti.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.