Un grande traguardo per Octopath Traveler
Octopath Traveler, nuovo Jrpg in esclusiva Switch, ha ottenuto un grandissimo e meritato successo sia per ciò che riguarda la critica, sia per ciò che riguarda le vendite. A conferma di ciò, Nintendo ha postato un tweet in cui ha ringraziato tutti per il supporto fornito ad Octopath Traveler, dichiarando di aver venduto un milione di copie in tutto il mondo e includendo nel numero anche i download dell’eShop.
Thanks to your incredible support, #OCTOPATHTRAVELER has now shipped 1 million units globally, including #NintendoSwitch #eShop downloads. The developers at Square Enix would like to thank you for making this possible. pic.twitter.com/dSBRyPt8bl
— Nintendo of Europe (@NintendoEurope) August 3, 2018
Decisamente un ottimo traguardo per la nuova esclusiva Nintendo. Il trend dei JRPG al di fuori del territorio nipponico continua la sua ascesa e Square Enix non sembra intenzionata a fermarsi. Ci state giocando? Merita il suo successo? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.