Marvel’s Spider-Man si mostra in video
Marvel’s Spider-Man, nuova esclusiva PlayStation 4 sviluppata da Insomniac Games, sta finalmente per arrivare nei negozi. Il 7 Settembre infatti tutti i possessori di PS4 potranno mettere le mani sul nuovo titolo dedicato all’arrampicamuri, che, stando alle informazioni rivelate fino ad ora, sembra davvero promettere bene.
Come se l’hype non fosse già altissimo, oggi è stato diffuso un video che mostra una delle boss fight del titolo, quella con il re della malavita newyorkese: Kingpin. Questa sarà, stando alle dichiarazioni rilasciate da Insomniac a Game Informer, il primo boss del gioco; la conferma di queste parole arriva dal fatto che Spider-Man non indossa ancora la tuta con inserti bianchi visti nei vari trailer, bensì il suo costume classico.
Come potete vedere, Insomniac ha cercato di “reinventare” il personaggio di Wilson Fisk; questo infatti risulta molto più forte della sua controparte fumettistica, dato che riesce a tener testa senza troppi problemi ai colpi sferrati da Spidey. Inoltre, Kingpin sembra dotato di una forza sovraumana, che gli permette di lanciare oggetti pesanti e ridurre in briciole le mura.
Insomma, questo titolo sembra promettere davvero bene. Cosa ne pensate? Lo acquisterete? Fatecelo sapere!