Come annunciato da Marvelous la scorsa settimana, oggi ci sono state delle novità sulla seconda stagione dell’adattamento anime di Senran Kagura. Il sito ufficiale ha infatti rilasciato un nuovo PV e la visual e ha rivelato lo staff e la data di messa in onda della serie. La serie sarà prodotta dallo studio TNK (prime tre stagioni di Highschool DXD) e andrà in onda a partire da ottobre sulla rete AT-X.
Nuova visual, che mostra i personaggi Yumi (doppiata da Yumi Hara) e Fubuki (doppiata da Kana Asumi):
PV:
Tetsuya Yanagisawa (Aoi Sekai no Chuushin de, Destiny of the Shrine Maiden) dirige la serie. Yukinori Kitajima torna a scrivere la sceneggiatura dall’OAV Senran Kagura Estival Versus, Gotou Junji (Highschool DXD) si occupa del character design e della supervisiobe delle animazioni con Tsutomu Miyazawa (Soul Buster), i NoisyCroak compongono la colonna sonora. Sayaka Sasaki (opening della prima stagione di Senran Kagura, opening di Girls und Panzer Das Finale) eseguirà la opening della serie, intitolata “SCARLET MASTER” (che è possibile ascoltare nel PV linkato sopra), e le Mia REGINA (ending di Citrus) eseguiranno la ending, intitolata “Junsei Erotic“.
Gli altri membri dello staff sono:
“Bakunyuu Producer”: Kenichirou Takaki
Produttore delle animazioni: Keisuke Kawai
Prop designer: Yasuhuro Morimi, Yutaka Miwa
Art setting: Junko Nagasawa (Production ai)
Direttore artistico: Yoshimi Umino (Production ai)
Color designer: Aiko Matsuyama (Typhoon Graphics)
Direttore della fotografia: Hiroyuki Chiba (Anime Film)
Montaggio: Takashi Sakurai (Typhoon Graphics)
Direttore del suono: Hiroto Morishita
Produzione del suono : Lantis
Il cast della prima stagione dell’anime e del gioco torneranno a dar voce ai rispettivi personaggi.
Fonti: http://moetron.net/post/176551135210/senran-kagura-shinovi-master-s2-tv-anime-pv , https://twitter.com/pKjd/status/1024998015323406336 , https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-08-02/senran-kagura-anime-2nd-season-reveals-video-visual-staff-october-premiere/.134994 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.