Killmonger avrebbe sconfitto Thanos?
Non c’è dubbio che Thanos si sia rivelato il nemico più temibile dell’intero Marvel Cinematic Universe, difatti, nessuno è riuscito a fronteggiare la minaccia in Infinity War. Nonostante ci abbiano provato gli eroi più potenti dell’universo Marvel, secondo l’interprete di Killmonger, Michael B. Jordan, il suo personaggio avrebbe avuto una chance.
Comparso per la prima volta in Black Panther, Killmonger ha dato del filo da torcere alla Pantera Nera con la sua astuzia, Michael B. Jordan afferma infatti che il suo personaggio sarebbe in grado di escogitare un piano anche per sconfiggere Thanos.
“Penso che il punto di Killmonger sia che lui davvero pianifica i suoi attacchi, che sono molto ben pensati. Quindi se si fosse mai ritrovato di fronte a Thanos, sarebbe fiducioso di avere il coltello dalla parte del manico – e, alla fine, saprebbe di avere una possibilità. Quindi voglio dire, sappiamo già che Erik vuole sacrificarsi per un bene superiore, così non credo che avrebbe paura di perdere la propria vita. Penso che se mai si fosse ritrovato sulla strada di Thanos, avrebbe avuto un piano per sconfiggerlo.”
Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con le parole di Michael B. Jordan ? Ditecelo nei commenti!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.