Dark Souls Remastered per Switch è disperso per mare, ma spunta un faro
L’Odissea senza fine del primo capitolo dei Dark Souls su Nintendo Switch continua! Secondo Amazon, infatti, il titolo dovrebbe arrivare a fine Settembre. Annunciato dapprima per la fine di Maggio, Dark Souls Remastered sarebbe dovuto essere nelle nostre Ibride già da tempo. Tuttavia, fattori ignoti hanno impedito che ciò accadesse, e la data è stata rimandata, poco prima del lancio, ad un vago “in estate“. Gli utenti hanno aspettato fino ad ora ed alcuni di loro, in particolare quelli che avevano già fatto il pre-order, vedono ancora una volta slittare il loro sogno di poter giocare a Dark Souls sulla loro portatile Nintendo.
Secondo le mail mandate da Amazon agli acquirenti, la disponibilità sarebbe rimandata a fine Settembre se non, addirittura, a inizio Ottobre. La data riportata sulla pagina su Amazon ufficiale riporta adesso il 30 settembre, ma incombe la paura che possa trattarsi di un segnaposto. Le fonti ufficiali, infatti, tacciono e questo fa aumentare ancor di più questa il dubbio. Non resta che aspettare con le dita incrociate in un annuncio da Bandai o da chi per lei.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.