Si corre prima su Steam con Assetto Corsa Competizione
Il nuovo gioco di Kunos Simulazioni, Assetto Corsa Competizione, ha una data di rilascio su Steam con relativo trailer. Sarà infatti possibile acquistare il gioco in accesso anticipato il 12 Settembre su PC. Sarà tuttavia un’esperienza limitata agli inizi, con solo la Lamborghini Huracan GT3 come auto e il Nürburgring Grand Prix come circuito. Nei mesi a venire sarà ampliato con aggiornamenti mensili che dovrebbero sostenere il gioco fino al suo lancio ufficiale nei primi mesi del 2019. Il multiplayer sarà regolato da un sistema di valutazione che si basa su ciò che i giocatori di iRacing e Gran Turismo Sport riconosceranno.
L’annuncio è arrivato nel fine settimana – il fulcro del calendario della serie Blancpain GT, vinto dalla BMW M6 di Walkenhorst – un evento che Assetto Corsa Competizione cercherà di simulare con le sue transizioni giorno / notte e il sistema del completo del meteo. Il gioco completo sarà lanciato nel primo quarto del 2019. Rimanete con noi per tutte le novità del caso.
Cosa ne pensate dell’annuncio? Lo proverete? Fatecelo sapere!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.