Novità sul mondo di gioco di Anthem
In Anthem, il nuovo gioco di casa Bioware, la mappa sarà una componente fondamentale ed è normale che gli utenti vogliano saperne di più a riguardo. In uno scambio di battute su Reddit sotto ad un post di un utente, Brenon Holmes spiega che lo screenshot “rubato” durante un gameplay mostri a grandi linee l’interezza della mappa di gioco. Il dipendente di Bioware aggiunge anche che in questo screen manca una piccola fetta nella parte superiore.
La grandezze della mappa di gioco sembra quindi essere ben soddisfacente e, se consideriamo anche come essa sia sviluppata, non possiamo che aspettarci grandi cose. Nei vari gameplay è stata messa in mostra anche una certa verticalità, con laghi, anfratti, grotte ed altre zone esplorabili con la nostra tuta.
Altri dettagli arrivano direttamente dal Lead Producer Ben Irving, che rivela informazioni sul sistema di morte. Tale sistema sembrerebbe essere molto basico: quando un giocatori esaurisce la vita, entra in uno stato di “downing” in cui può essere rianimato dai compagni. Se ciò non accade entro la fine di questo stato, il giocatore viene portato ad un punto di respawn.
Se volete saperne di più su Anthem potete dare un’occhiata ai nostri articoli sulla personalizzazione dei Javelin!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.