Multiplayer di massa online e League of Legends?
Un MMO nel mondo di League of Legends? Non sarebbe la prima volta nella storia dei videogiochi vedere certi personaggi trasportati in altri generi, basti pensare a Heroes of the Storm di Blizzard. Secondo alcuni utenti speranzosi, mal interpretando un tweet del co-fondatore, ciò sarebbe potuto accadere proprio con la proprietà intellettuale di Riot Games. Sfortunatamente Justin Kranzl, il Community Director, tiene a precisare come il tweet di Mark Merril: “Stava semplicemente facendo ironia riguardo del rilascio della nuova mappa di gioco, incoraggiando i nostri giocatori a pensare a quali potrebbero essere gli obiettivi a lungo termine di Riot“.
Should we build a MMO? Yay or nay? https://t.co/doZs8zkLNX
— Tryndamere (@MarcMerrill) July 25, 2018
Il tweet in questione è il sopracitato, e in effetti potrebbe risultare fuorviante a prima vista, soprattutto in relazione alla figura rivestita da Merril. Riot Games non è attualmente interessata a realizzare un gioco spin off del suo MOBA prediletto, né ci risulta una forte richiesta da parte della community. Tuttavia, in seguito al fermento generato dal tweet, non escludiamo che possa essere messa in discussione l’idea ai tavoli di Riot Games. A voi piacerebbe un MMO a tema League of Legends? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.