Il primo special live di Niconico dedicato alla serie Seishun Buta Yarou wa Bunny Girl Senpai no Yume wo Minai, adattamento della serie di light novel Seishun Buta Yarou Series scritta da Hajime Kamoshida e illustrata da Keiji Mizoguchi, ha mostrato un nuovo PV e una nuova visual per l’anime. Nella nuova visual sono presenti tutte le 6 eroine principali della serie.
PV:
https://www.dailymotion.com/video/x6qjdci
Nuova visual:
La live ha inoltre rivelato la ending della serie, la quale è stata anche anticipata in un video. Il titolo della ending è “Fukashigi na Karte“, sarà cantata dalle sei eroine principali (doppiate ovviamente della rispettive seiyuu) e sarà composta dai fox capture plan.
PV della ending:
https://www.dailymotion.com/video/x6qjf6j
Copertina del CD della ending:
Il CD del singolo sarà rilasciato il 3 ottobre con una copertina esclusiva disegnata dalla character designer dell’anime Satomi Tamura. Le seiyuu Asami Seto e Yurika Kubo appariranno all’evento per l’uscita del Cd, che si terrà il 7 ottobre. Tramite una campagna su Twitter 10 persone avranno la possibilità di vincere un poster della visual mostrata sopra, mentre altre 3 persone avranno la possibilità di vincere un poster firmato dalle seiyuu delle 6 eroine. La campagna offrirà dei contenuti digitali per tutti quando il post riceverà 3000 mi piace.
【第1弾PV公開記念プレゼントキャンペーン】
★ヒロイン集合ビジュアルポスター:10名様
★【瀬戸麻沙美・東山奈央・種﨑敦美・久保ユリカ・内田真礼・水瀬いのり】のサイン入り:3名様
★さらに3000RT達成で全員にデジコンプレゼント!
フォロー&RTで応募完了です!
(期間:~8/4(土))#青ブタ pic.twitter.com/NJDCMctLkp— アニメ「青春ブタ野郎」シリーズ公式 (@aobuta_anime) July 28, 2018
La serie, prodotta dallo studio CloverWorks (Persona 5 The Animation, Dakaretai Otoko 1-i ni Odosarete Imasu) e diretta da Souichi Masui (Hitsugi no Chaika, Sakura Quest), andrà in onda a partire da ottobre.
Fonti: http://moetron.net/post/176376968810/seishun-buta-yarou-wa-bunny-girl-senpai-no-yume, https://www.animenewsnetwork.com/news/2018-07-28/seishun-buta-yaro-anime-unveils-1st-promo-video-ending-song/.134813 .
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.