Fortnite in esclusiva temporanea di Note 9?
Fortnite mobile per iOs ormai è disponibile da tempo, e molti utenti Android si chiedono quando il titolo arrivarà anche su Play Store. Pare ci siano brutte notizie all’orizzonte per numerosi utenti Android. Secondo fonti affidabili, Samsung sarebbe riuscita a strappare un accordo con Epic Games per assicurarsi l’esclusività temporanea del titolo. Facendo alcuni calcoli, e sapendo che il Galaxy Note 9 dovrebbe essere annunciato il 9 Agosto, con l’apertura dei pre-order datata al 14 e la disponibilità al pubblico fissata al 24 di Agosto, per riuscire a vedere Fortnite su tutti i dispositivi Android dovremo poter attendere fino al 24 di settembre.
Dalla stessa fonte pare anche che gli utenti che effettueranno il pre-order del dispositivo riusciranno ad ottenere anche V-Bucks dal valore di 100$ o, in alternativa, delle cuffie wireless marchiate AKG dal medesimo valore. Insomma, pare che Samsung stia puntando a vendere questo telefono di fascia top anche ad utenti che prima si sarebbero accontentati dei dispositivi della fascia S. Mossa azzeccata o passo falso? Solo il tempo ci darà la risposta. Siete interessati a Note 9? Considerate l’offerta in preorder un buon incentivo? Fatecelo sapere con un commento!
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.