Offre la Ditta? Non più
Dopo anni di onorata operatività, il programma Offre la Ditta di EA presente sulla propria piattaforma di gioco, Origin, ha chiuso i battenti. Nel browser dedicato, infatti, la voce che permetteva di raggiungerlo è stata rimossa e la pagina non risulta accessibile. EA non ha ancora detto nulla in proposito, ma la risposta dell’assistenza tecnica ad un utente pare fugare ogni sorta di dubbio: è stato detto che tale programma è stato reso inattivo.
Il programma, comunque, aveva permesso a molti giocatori di recuperare titoli del calibro di Dead Space o alcuni capitoli di Medal of Honor. La sua mancanza potrebbe quindi essere sentita da alcuni utenti. Tuttavia, il catalogo di Offre la Ditta non veniva aggiornato da tempo, risultando il primo campanello d’allarme. Non è comunque chiaro se questa manovra sia irreversibile o meno; non ci resta che aspettare un comunicato ufficiale di Eletronics Arts.
Che ne pensate? Avete scaricato e giocato a qualche titolo grazie a questo servizio?
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.