Si sta delineando la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe?
Quelli appena trascorsi sono stati indubbiamente giorni concitati per il mondo Marvel. La fusione è stata ufficialmente approvata dagli azionisti e adesso Disney è ufficialmente in possesso di tutti i personaggi fino ad oggi controllati dalla FOX, X-Men e Fantastici 4 compresi.
Nella giornata di ieri è circolata una voce riguardo la presunta cancellazione di alcuni film FOX. Lo stesso report, ovviamente non verificato e da prendere con le pinze ci dava anche delle notizie più belle. I Marvel Studios avrebbero infatti dei piani per 2 personaggi di proprietà FOX: Silver Surfer e Galactus. I due erano già apparsi nel film del 2007 I Fantastici 4 e Silver Surfer e presto potrebbero debuttare nel Marvel Cinematic Universe.
Già nel 2012 Kevin Feige cercò di riappropriarsi dei 2 personaggi proponendo all’allora concorrenza i diritti di Daredevil. Oggi invece i personaggi sono ritornati nel portfolio Disney assieme ad un nutrito gruppo di altri supereroi che speriamo di vedere presto sul grande schermo.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.