Il profilo Twitter ufficiale del film In questo angolo di mondo (Kono Sekai no Katasumi ni), adattamento dell’omonimo manga di Fumiyo Kouno, ha annunciato che la precedentemente annunciata versione estesa del film si intitolerà Kono Sekai no (Sara ni Ikutsumono) Katasumi ni e verrà rilasciata nei cinema giapponesi a dicembre.
Il titolo è stato pianificato dal regista del film Sunao Katabuchi e l’autrice originale del manga l’ha approvato. L’idea dietro lla versione estesa del film è quella di fornire le visioni di “molte altre vite” oltre a quella di Suzu, e quindi il film ha un nuovo titolo che riflette la nuova tematica di esso. Verranno adattate molte altre scene dal manga originale.
La versione non estesa del film è stata distribuita nei cinema giapponesi nel novembre 2016. In Italia i diritti del film sono stati acquistati da Dynit, che l’ha distribuito nei cinema italiani gli scorsi 19 e 20 settembre.
Per rimanere informati sul mondo nerd, continuate a seguirci sul nostro sito DrCommodore.it e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord e Twitch.